Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laserta

I videoclip più belli della storia

Post in rilievo

:d:d hai copiato la mia idea nell'altro tread.....

 

INDISCUTIBILEMENTE il genio dei video.....il precursore dei tempi....non per altro la sua fama si e' inalzata a livelli mai raggiunti, proprio grazie ai suoi video.

Thriller ha spianato la strada......Smoth Criminal l'ha illuminata

 

Primo ad utilizzare effetti speciali nei video.....stile film...

Primo ad utilizzare personaggi famosi all'interno dei suoi video....Jam (Michael Jordan).....in Remember me (Eddy Murphy, Iman, Magic Johnson).....Liberiano Girl (il mondo, da Steven Spielberg etc)......Black or White etc

Primo ad utilizzare registi affermati per i suoi video...

Primo a proporre i suoi video in contemporanea mondiale.....chi non ricorda le notti insonne in attesa della mezza notte per l'anteprima dei suoi video....

 

Non parliamo poi delle sue coreografie dal levare il fiato....

 

Insomma, un dio della musica......utilizzando un gergo calcistico, il piu' comleto artista musicale che il Mondo abbia conosciuto.....canto, ballo, coreografia etc

 

Rimarra' sempre indelebile negli occhi degli americani, il festeggiamento del 25° anniversario dell'etichetta musicale che ha dato il via alla carriera di Michael, giorno in cui Michael, strabiglio' mostrando al Mondo per la prima volta il Moonwalk

 

MICHAEL CI MANCHI...............IO CHE HO PIANTO PER LA TUA DIPARTITA, A BREVE DISTANZA DA QUELLA DI MIA MADRE........non pensavo TU FOSSI MORTALE....che bei ricordi, mi vedo davanti a mia madre che faccio il moonwalk perche' a lei paiceva

 

Scusatemi ma mi sono fatto trascinare dalle emozioni.....bellissimi ricordi grazie anche a Michael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.